I recapiti di Extra.To Scarl:
- sede legale: |
Corso F. Turati 19/6 – 10128 TORINO |
|
- recapiti telefonici: |
800.634.928 (gratuito da telefoni fissi) |
|
011.3000.690 (a pagamento da telefoni mobili)
|
Il servizio clienti è attivo:
- fax: |
011.5764.888 |
|
- e-mail: |
Tutte le informazioni sul servizio erogato da Extra.To (orari, percorsi, tariffe, titoli di viaggio, servizi minimi in caso di sciopero, etc.) sono disponibili sul sito web del consorzio - www.extrato.it oppure possono essere richieste contattando l’ufficio Informazioni Extra.To tramite telefono o tramite e-mail.
Modulo di contatto elettronico:
Per contattare Extra.To è possibile scrivere un messaggio tramite l'apposito modulo (si garantisce una risposta entro 30giorni dalla ricezione da parte di Extra.TO). Ricordiamo che per consentire ad Extra.To di inoltrare la risposta è necessario indicare le proprie generalità e il proprio recapito.
Si ricorda che ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 è necessario prendere visione della normativa sulla privacy dedicata alla gestione delle Relazioni con i clienti